LAVABI

Andros & Giò

La qualità della materia prima è essenziale per noi. Tutta la passione, le emozione e l’esperienza sono manifestate in ognuno dei nostri prodotti. Abbiamo iniziato con “Le Cementine”, che continuano ad essere il prodotto che ci contraddistingue nel mercato del rivestimento. La stessa esperienza e desiderio di scoperta ci ha portati a produrre i nostri primi lavabi. Un prodotto interamente fatto a mano, che dà l’opportunità a tutti di rappresentare il proprio stile di vita, grazie a una vasta gamma di combinazioni cromatiche. Una materia prima elementare resa preziosa per la sua unicità che crea nuove possibilità estetiche. I lavabi “Andros” e “Giò” sono in cemento, un materiale naturale con caratteristiche peculiari. Ogni lavabo è un pezzo unico in quanto realizzato completamente a mano, quindi colore e superficie possono differire da lavabo a lavabo. Ogni lavabo è frutto di una ricerca sull’utilizzo innovativo della materia prima. Negli anni l’azienda è riuscita a brevettare un cemento, che garantisce leggerezza e una malta cementizia che permette qualsiasi colorazione, anche di elementi piccoli e delicati come la piletta che può essere fornita dello stesso colore del lavabo. Allo stesso tempo la malta cementizia garantisce impermeabilità, resistenza ai raggi UV e agli agenti chimici.

codifiche Lavabi pavimenti sansone

I lavabi Andros e Giò posso essere utilizzati in tutti gli ambienti, interni ed esterni. Per dare un’ulteriore garanzia, l’azienda consegna il prodotto con i trattamenti idro-olio repellenti.

 

A seguito dell’uso quotidiano, la superficie del lavabo potrebbe usurarsi, subire danni superficiali e/o profondi. Alcuni di questi difetti possono essere rimossi o ritoccati, (trattare tali casi sempre con il produttore direttamente).
Possono anche essere riparati danni meccanici più grandi, come parti rotte. Gli effetti di ritocco garantiscono la forma finale del lavabo e il look originale. Tuttavia è consigliato evitare il contatto con oggetti appuntiti e duri; non esporre direttamente la superficie alle alte temperature; mentre si versano liquidi indesiderati sulla superficie del lavabo, in particolare acidi (aceto, succo di limone, vino), forti idrossidi e altre sostanze aggressive, rimuoverli immediatamente con un panno umido o una spugna; nel caso di lavandini situati all’esterno, non coprirli con alcun foglio, anche durante l’inverno, l’umidità, anche se superficiale, richiede uno spazio per evaporare

Colori

Ogni lavabo e ogni elemento che lo compone è personalizzabile nel colore.

codifiche Lavabi pavimenti sansone

Forme personalizzate

Oltre alle forme e dimensioni standard di “Andros” e “Giò”, è possibile realizzare la forma desiderata.

codifiche Lavabi pavimenti sansone